Riola Sardo, pensionato di 74 anni travolto e ucciso da un’auto pirata

Un pensionato di Riola Sardo (Oristano), Giovanni Antonio Pinna, di 74 anni, è stato travolto e ucciso questa sera da un’auto pirata mentre camminava sul ciglio della strada principale del paese, proprio davanti alla sua abitazione.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 18. Mentre l’automobilista scappava, sono subito scattati i soccorsi ma per l’anziano pensionato non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Riola e della Compagnia di Oristano, che sulla base di alcune testimonianze avrebbero già identificato il responsabile dell’incidente, ora ricercato. Rischia l’imputazione per omicidio stradale.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share