Riola Sardo, anziano escursionista muore cadendo dalla scogliera

Un escursionista settantenne è morto dopo essere precipitato ieri attorno alle 17,30 dalla scogliera di S’Anea Scoada nel litorale di Riola Sardo. E’ stato soccorso da alcuni bagnanti, poi sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. L’uomo, Michele Nocco, di San Vero Milis, bidello in pensione, è morto poco dopo il ricovero all’ospedale San Martino di Oristano.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Nella caduta – alla quale ha assistito un pescatore subacqueo che è stato il primo a dare l’allarme – ha subito numerose fratture e un arresto cardiaco durante il trasporto in ambulanza. I sanitari sono riusciti a rianimarlo. Poi, in ospedale, le sue condizioni di sono ulteriormente aggravate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share