Regala alla moglie smartphone rubato: lo aveva portato via dal bancone del bar

I carabinieri di Budoni hanno denunciato un 51enne e sono riusciti a recuperare lo smartphone di ultima generazione che l’uomo aveva rubato dal bancone di una bar a gennaio, per poi regalarlo alla moglie. Tutto era partito dalla denuncia di un automobilista che a gennaio si era fermato a fare colazione nel bar dell’area di servizio che si trova all’altezza di Budoni sulla Statale 131 Dcn. L’uomo si era distratto e aveva lasciato per alcuni minuti il suo telefono sul bancone, ma poi non lo aveva più trovato.

‘L’occasione fa l’uomo ladro’, dice l’antico proverbio. Forse aveva seguito questo principio un avventore del bar che, dopo aver notato il telefonino e la distrazione del proprietario, aveva deciso di impossessarsene, spegnerlo e nasconderlo in tasca. Subito erano scattate le indagini dei carabinieri di Budoni che hanno permesso di incastrare il responsabile. I militari della stazione di Olbia invece hanno perquisito la casa dell’uomo e recuperato lo smartphone, che il responsabile del furto aveva regalato alla moglie. Per l’uomo è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura di Nuoro e dovrà adesso rispondere ai magistrati del reato di furto aggravato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share