polizia

Rapine in negozi e bar di Nuoro: riprese video smascherano autore

Lo scorso 22 dicembre tentò di rapinare il negozio di articoli sportivi Jolly Sport a Nuoro. Attraverso l’esame dei filmati di varie telecamere del quartiere gli agenti della Sezione Reati contro il Patrimonio della Squadra Mobile, diretti da Fabrizio Mustaro, hanno individuato Paolo Sulas, di 43 anni, arrestato questa mattina in esecuzione di una ordinanza di carcerazione emessa dal Gip del Tribunale di Nuoro. Gli investigatori hanno passato al setaccio molte ore di filmati sino ad identificare il disoccupato.

E’ stato ripreso sia mentre giungeva nel negozio sia mentre, poco dopo, fuggiva fuggiva dal luogo. L’uomo, con indosso una cuffia che gli copriva parzialmente il viso, era entrato nel locale e aveva chiesto un paio di scarpe. Dopo, con violenza e con un coltello in mano, aveva cercato l’incasso che era stato portato via poco prima dal proprietario. Le due commesse avevano reagito attirando l’attenzione di alcuni passanti e a quel punto Sulas fuggì. Nell’ambito della stessa indagine gli agenti della Mobile lo hanno denunciato anche per la rapina al Caffé Noir di via Catte avvenuta il giorno prima. Sempre Sulas è stato arrestato di recente per un’altra rapina effettuata, questa volta assieme alla compagna, in un supermercato del centro cittadino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share