Rapinano una gioielleria a Sassari: arrestata una giovane, poi il complice

Rapina nel centro storico di Sassari. A fine mattinata due malviventi, un uomo e una donna, sono entrati nella gioielleria Meucci di Corso Vittorio Emanuele e sono stati scoperti dal titolare mentre cercavano di impossessarsi di alcuni preziosi.

È nata una colluttazione, i due hanno afferrato tre bracciali d’oro e sono scappati. Federica Romano, 23 anni sassarese, già nota alle forze dell’ordine per dei furti commessi in passato, è stata fermata pochi minuti dopo in un vicolo del centro dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Sassari, mentre i colleghi della Mobile, guidati dal dirigente Dario Mongiovì, sono sulle tracce del complice. In serata gli agenti hanno arrestato anche il complice, Maurizio Castangia, originario di Oristano. L’uomo si era nascosto in un casolare alla periferia di Sorso: ora i due si trovano nel carcere di Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share