Rapina di novembre in ufficio postale: chiuso il cerchio: 5 arresti in Gallura

I carabinieri del Olbia hanno chiuso il cerchio intorno alla banda di rapinatori che il 4 novembre scorso aveva assalto l’Ufficio postale di Vaccileddi, una frazione del Comune gallurese di Loiri Porto San Paolo: oggi sono finite in manette cinque persone. A eseguire gli arresti, con un’operazione cominciata all’alba, sono stati i militari del Reparto territoriale insieme llo squadrone Cacciatori di Sardegna e agli uomini del Comando Provinciale di Nuoro.

Da tre mesi i carabinieri stavano seguendo la pista investigativa che oggi ha portato ai cinque fermi, su cui la Procura di Tempio Pausania ha emesso altrettante ordinanze di arresto. I dettagli saranno resti noti in una conferma stampa convocata per le 10 negli uffici del Reparto territoriale di Olbia. La rapina del 4 novembre valse ai malviventi un bottino di 35mila euro. In tre entrarono in azione, tutti armati di pistole e fucili e con il passamontagna sulla testa. Si presume dunque che le altre due persone finite in manette siano stati i basisti o comunque collaboratori a diverso titolo.

[metaslider id=”701615″]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share