Rapina in una gioielleria a Budoni: bottino di oltre 200 mila euro

Rapina in tarda mattinata alla gioielleria “Le gioie” di Budoni, con un bottino di oltre 200 mila euro. Quattro malviventi a volto coperto – secondo quanto appreso avevano un marcato accento del cagliaritano -, uno dei quali con una pistola in pugno, hanno fatto irruzione nel locale. Hanno chiuso la commessa in bagno, arraffato i gioielli e poi sono scappati. La donna si è liberata da sola poco dopo e ha chiamato i carabinieri. Ricerche in tutta la zona.

I proprietari hanno fatto una prima stima ed hanno appurato che i quattro banditi hanno portato via diversi rotoli che custodivano molti oggetti in oro. Ora i carabinieri stanno cercando i banditi in tutta la zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share