Rapina alle poste di via Zagabria a Cagliari, arrestati i banditi

Banditi in azione questa mattina nell’ufficio postale di via Zagabria. Intorno alle 12 due persone armate di fucile a canne mozze e pistola, con i volti coperti, hanno fatto irruzione nella sede postale e minacciato i dipendenti. I banditi sarebbero riusciti a portare via l’incasso. Poi sono fuggiti all’esterno dove un complice, con buona probabilità, li attendeva a bordo di un’auto.

Sul posto è subito intervenuta la polizia che ha avviato le indagini. Una “pantera” della squadra volante in via Palestrina ha intercettato una Fiat Marea con a bordo tre persone che corrispondevano alla descrizione dei rapinatori e l’hanno subito fermata. I tre sospettati sono stati fermati e adesso si trovano in Questura. Da quanto si apprende sia fucile che pistola erano carichi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share