Raid incendiari a Quartu e a Sestu, a fuoco cinque auto e un appartamento

Notte di fuoco a Sestu e Quartu Sant’Elena, dove sono state danneggiate cinque auto ed un appartamento. Il primo rogo, di chiara natura dolosa, è stato appiccato intorno all’1.30 in via Nenni a Quartu. Data alle fiamme la Fiat Panda di una casalinga. Il fuoco si è anche propagato a una Lancia Y parcheggiata accanto. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco e i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la vicenda.

Il secondo rogo, le cui cause non sono state accertate, è divampato all’interno di un cortile condominiale a Sestu, nella zona di Cortexandra. Tre le auto distrutte dalle fiamme. Il fuoco ha anche danneggiato un appartamento al primo piano al momento disabitato. Anche in questo caso sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share