Travolto sulle strisce, muore dopo tre ore di agonia

L’incidente è accaduto all’ingresso Quartu, in viale Marconi, la scorsa notte poco dopo le 22. La vittima è Ugo Valle, disoccupato cagliaritano di 42 anni.

È stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali ed è morto in ospedale quasi tre ore dopo. Si tratta di Ugo Valle, disoccupato cagliaritano di 42 anni. I carabinieri della Compagnia di Quartu hanno cercato di identificare per ore la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri notte lungo viale Marconi, all’ingresso di Quartu. A llungo non è stato possibile identificarlo perché non aveva alcun documento di identità. L’incidente è avvenuto 15 minuti dopo le 22.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dai militari, stava attraversando viale Marconi sulle strisce pedonali all’altezza del Policlinico Sant’Elena, quando è stato travolto da una Renault Clio condotta da un 50enne di Cagliari. L’impatto è stato violentissimo. Il pedone è prima finito sulla vettura e poi è stato scaraventato a terra, battendo violentemente la testa. Il conducente della Clio si è subito fermato per soccorrerlo. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Purtroppo 10 minuti prima dell’una il suo cuore ha smesso di battere.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share