Quartu Sant’Elena, ancora nessuna notizia del 52enne scomparso

Un uomo di 52 anni, Giovanni Cogoni, residente a Quartu Sant’Elena è scomparso dalla mattina del 15 giugno. I suoi familiari non hanno più notizie dal momento in cui è uscito di casa. L’uomo guidava una Clio color grigio chiaro, modello le Iene, ritrovata in via Tuveri, con le chiavi inserite nel quadro e il cellulare sotto il sedile. La figlia Laura Cogoni ha lanciato un appello su Facebook, chiedendo a chiunque avesse notizie in merito di contattarli.

Questo il suo messaggio: “Aiutatemi e condividete. È sparito mio padre, Giovanni Cogoni, 52 anni, 15/06/17 dalla mattina presto, alle 6 circa, nella zona di Cagliari, via Catalani e via Tuveri. Chiunque lo avvisti è pregato di riferire per favore, è urgente. Commentate per favore e verrete contattati immediatamente. Chiunque avesse notizie vada pure sul link sottostante o contatti immediatamente le forse dell’ordine”.

Questo il link: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1210303249092639&id=100003389277604

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share