La famiglia dell’uomo scomparso chiede privacy: “Sospendete notizie su web”

“Siete tutti invitati a sospendere ogni attività di ricerca e diffusione di post e immagini di Giovanni Cogoni e della sua famiglia”: con questa nota Gianfranco Piscitelli, avvocato cagliaritano e legale della famiglia Cogoni, ha chiesto di fermare la ricerca di Giovanni, il 52enne di Quartu di cui non si hanno più notizie da giovedì scorso.

“A nome della famiglia si ringrazia tutti della disponibilità e collaborazione offerta – conclude l’avvocato – e si prega di rispettare la volontà della famiglia di privacy”. Nessun’altra notizia trapela dallo studio legale, ma è possibile che durante le indagini sia emerso qualche dettaglio che possa dare indicazioni utili su dove si trovi adesso Giovanni Cogoni: dettaglio che richiederebbe, al momento, privacy e discrezione.

La scomparsa era stata segnalata con un post su Facebook dalla figlia di Cogoni, Laura: suo padre si era allontanato di casa giovedì mattina molto presto, e aveva lasciato l’auto, una Clio color grigio chiaro, in via Tuveri, con le chiavi inserite nel quadro e il cellulare sotto il sedile. Lo stesso giorno della scomparsa la ragazza aveva chiesto tramite il social network di far girare segnalazioni e notizie. Ora arriva la richiesta di fermare le condivisioni su web.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share