Quartu, in fiamme uno scuolabus con a bordo tre ragazzini. Paura ma nessun ferito /LE FOTO

Attimi di paura oggi, a Quartu, verso le 14.30, in via dei Ginepri, in zona Capitana. Uno scuolabus con un gruppo di alunni di una scuola elementare, a causa di un guasto meccanico, ha preso fuoco. L’autista si è accorto velocemente delle fiamme  e, senza esitare, ha accostato il mezzo sul ciglio della strada e ha fatto immediatamente scendere gli scolari. L’incendio è partito dal motore e il mezzo è stato completamente distrutto dal fuoco. Il peggio è stato scongiurato grazie alla prontezza dell’autista, il quale viste le fiamme e il fumo entrare in cabina si è immediatamente fermato. Tre i ragazzini delle elementari che si trovavano a bordo al momento dell’incendio.

Quando le squadre dei vigili del fuoco sono arrivate sul posto le fiamme avevano avvolto completamente lo scuolabus. L’intervento dei pompieri si è concluso dopo circa un’ora, il lavoro degli agenti della Polizia municipale di Quartu, invece, è durato fino alle 18 per consentire il deflusso del traffico mentre il mezzo veniva spostato e la strada ripulita dai detriti.

(Clicca sulle foto per ingrandire)

bus1 bus2 bus3 bus 4

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share