Pula, esplosione nella notte: bomba davanti alla casa di una cinquantenne

Attentato nella notte a Pula. Una bomba carta, costruita artigianalmente, è stata fatta esplodere davanti alla porta dell’abitazione di una donna di 52 anni in via Giolitti. La deflagrazione ha danneggiato parte della parete esterna e della porta d’ingresso danneggiando un tavolino e alcune suppellettili. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pula e della Compagnia di Cagliari che hanno avviato le indagini.

I militari stanno cercando di fare piena luce sulle ragioni dell’attentato. Si scava nel passato recente della vittima e del figlio minorenne che abita con lei, per dare un nome e un movente all’attentato. Secondo gli investigatori, l’intimidazione potrebbe essere legata a qualche screzio provocato o subito dalla donna o dal figlio, quest’ultimo già conosciuto alle forze di polizia nonostante la giovane età.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share