Pula, cacciatore cade in un dirupo alto 10 metri. Soccorso in elicottero

Un cacciatore di 75 anni è caduto in un dirupo alto una decina di metri nella zona di Pula, rimanendo bloccato. E’ stato soccorso dai vigili del fuoco con un elicottero arrivato da Sassari e dal nucleo Saf (speleo alpino fluviale).

L’uomo era fuori per una battuta di caccia con alcuni amici. Quando hanno deciso di rientrare, lui ha scelto di proseguire da solo ancora un po’. L’uomo d è caduto in una scarpata alta una decina di metri. Le operazioni di recupero sono state difficili perché il cacciatore è caduto in una zona impervia. Arrivati i soccorsi, è stato trasportato al Brotzu, dove è stato ricoverato per aver riportato diverse fratture.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share