Provoca un incidente e si scopre che non ha mai preso la patente: denunciato 52enne

Un disoccupato di 52 anni, residente a Quartu, è stato denunciato per guida senza patente. L’uomo ha provocato un incidente e da lì si è scoperto che non aveva mai fatto l’esame.

Il 52enne era a bordo del suo scooter, Yamaha X-max 250, quando ha fatto un sorpasso molto azzardato che l’ha fatto urtare contro un veicolo in marcia in senso opposto. Il disoccupato è rimasto ferito. Trasportato in ospedale, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti richiesti dai carabinieri per verificare l’eventuale stato di ebbrezza alcolica o l’uso di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato denunciato, sotto sequestro lo scooter.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share