Ponte del Primo maggio, nell’Isola sole e temperature in rialzo

Sole e temperature in rialzo in Sardegna per il “ponte” del primo maggio. Quasi una prova generale per l’estate ormai alle porte nel lungo weekend festivo, per il quale si attende un nuovo afflusso turistico. Condizioni condizioni ideali per le tradizionali scampagnate fuori porta e le gite al mare. Ma anche per godersi appieno le feste, a partire da quella cagliaritana di Sant’Efisio, o una passeggiata alla Fiera Campionaria, sempre nel capoluogo, tra gli appuntamenti più attesi di queste giornate.

Previsioni dunque ideali con cielo quasi ovunque azzurro, con soltanto qualche nuvoletta di passaggio. Le temperature massime saranno intorno ai 25 gradi, sino ad arrivare ai 28 di domenica, nelle zone costiere e pianeggianti. Sempre secondo i dati del servizio meteo dell’Aeronautica di Decimomannu, in attenuazione anche i venti: saranno deboli e abbastanza caldi, provenienti da sud.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share