Preso di mira l’ex carcere di Buoncammino, sul portone la scritta “assassini”

Atto vandalico contro la sede del Provveditorato dell’amministrazione penitenziaria della Sardegna, in viale Buoncammino a Cagliari, dove prima c’era il carcere. Durante la notte il portone d’ingresso e la facciata sono stati imbrattati di vernice rossa ed è comparsa la scritta “assassini”.

La notizia è stata rilanciata dal segretario generale della Fns Cisl Sardegna, Giovanni Villa, che esprime “vicinanza al provveditore Maurizio Veneziano e a tutta l’amministrazione penitenziaria” e chiede agli inquirenti “di fare luce in tempi brevi su quanto accaduto”. È verosimile che nella zona ci sia almeno un impianto di videosorveglianza che ha sicuramente registrato delle immagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share