Precipita da una scogliera di 15 metri, escursionista muore vicino a Stintino

Salvatore Doro, un escursionista sassarese di 49 anni, è morto in serata precipitando da un dirupo nella costa vicino a Lampianu, tra l’Argentiera e Stintino, nel nord Sardegna. Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava facendo una escursione lungo la costa con un amico. I due erano partiti nel pomeriggio dal Villaggio Nurra e si erano incamminati oltre la spiaggia di Rena Majore.

Per ragioni in corso di accertamento Doro è caduto dalla scogliera, precipitando per 15 metri. A dare l’allarme è stato l’amico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 con l’elicottero decollato dalla base di Alghero, ma i soccorsi sono stati inutili. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share