Porto Torres, dimessi i due fratelli azzannati dal loro cane durante l’imbarco

Sono stati dimessi i due fratelli che ieri, all’imbarco della nave Porto Torres-Genova, sono stati aggrediti dal loro cane, un molosso di tre anni. Il proprietario del cane, 39enne sassarese, e suo fratello, di 34, sono stati morsi su diverse parti del corpo mentre cercavano di far rientrare il cane dentro il cofano della macchina.

Il cane era stato messo un po’ in libertà per bere dell’acqua, (si tratta di un esemplare di dogue de Bordeaux francese), ma al momento di risalire sull’auto che stava per imbarcarsi, ha assalito i due uomini che sono stati trasportati all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Le loro condizioni non sono gravi e i medici hanno applicato numerosi punti di sutura.

Il 34enne ha riportato una frattura alla mano a causa del morso: è stato ingessato e guarirà in trenta giorni, mentre mentre per il padrone del cane la prognosi è di 15 giorni.

L’animale è stato rinchiuso nel canile municipale di Porto Torres in quarantena: il proprietario non vuole più riprenderlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share