Porto Torres, barca in avaria: tre persone salvate dalla Guardia Costiera

Sono stati soccorsi questa notte dalla Guardia Costiera tre diportisti a Porto Torres. Si trovavano a bordo di piccolo natante da diporto all’imboccatura del porto di Torres, quando il motore è andato in avaria.

L’operazione è iniziata intorno alle 2.00, quando la sala operativa della Capitaneria di porto turritana ha ricevuto la telefonata da uno degli occupanti dell’imbarcazione in avaria e alla deriva. Sono subito iniziate le operazioni di soccorso.  La Guardia Costiera, ha inviato sul posto la motovedetta CP 810.

La barca è stata intercettata e soccorsa dalla motovedetta, e scortata in porto, dove è stata ormeggiata in sicurezza. I tre occupanti sono salvi e in buone condizione di salute.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share