Ponte Primo Maggio, forte maltempo in arrivo con piogge e mareggiate

Sant’Efisio si annuncia con la pioggia. Secondo il sito di Meteo.it è in arrivo un intenso ciclone che in Sardegna causerà condizioni di maltempo con nubifragi, temporali e grandinate che investiranno soprattutto le province di Cagliari, Carbonia-Iglesias, l’Ogliastra e il Medio Campidano. Tutte le coste verranno flagellate da venti violenti sia di Maestrale sia di Levante e di Bora che soffieranno fino a 100-110 km/h e che causeranno gravi mareggiate su molte zone, già pronte per la stagione estiva.

Nei giorni a seguire lo spostamento del ciclone verso il medio Tirreno favorirà ancora violenti temporali su tutta la costa orientale, mentre i settori più meridionali inizieranno a migliorare. Il maltempo continuerà a colpire l’isola almeno fino a domenica 6 seppur con maggior pause asciutte e anche soleggiate.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share