Piscinas, malore in acqua: morto un turista straniero di 22 anni

Tragedia nel tardo pomeriggio nello specchio d’acqua antistante la spiaggia di Piscinas, nel comune di Arbus. Un cittadino del Kazakistan, Askar Zahaitapov, 22 anni, è morto annegato.

Il giovane si trovava in vacanza con alcuni amici in Sardegna. Oggi pomeriggio poche ore dopo aver pranzato si è tuffato in mare per rinfrescarsi.
Nessuno si è però accorto che dopo alcune bracciate il 22enne si è, probabilmente sentito male, non riuscendo più a fare ritorno a riva. Il giovane è morto annegato e la corrente ha spinto a riva il corpo.
Gli amici che si trovavano in spiaggia hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i medici del 118, i carabinieri di Villacidro e la Guardia costiera di Oristano.

Purtroppo per il turista non c’è stato nulla da fare. Il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share