Picchia la moglie con un bastone, pensionato arrestato a S’Andrea Frius

In preda ai fumi dell’alcol ha insultato e aggredito la moglie colpendola con una bastonata al viso. Arrestato per maltrattamenti in famiglia Pierandrea Lonis, 64 anni. L’episodio è avvenuto in una abitazione in località Sa Fogaia a Sant’Andrea Frius. I carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto la richiesta d’aiuto da parte della moglie di Lonis, una 63enne. L’uomo, ubriaco, l’aveva minacciata, insultata e poi colpita con un bastone al viso, procurandole una sospetta frattura della mandibola.

I carabinieri, arrivati sul posto, hanno arrestato il 63enne. Dai successivi accertamenti è emerso che quello di ieri era solo l’ultimo episodio di maltrattamenti, già nei mesi scorsi Lonis aveva aggredito la moglie.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share