Perseguitava i vicini di casa, donna di 43 anni arrestata a Pirri

Ha tormentato per più di un anno i vigili di casa e in particolare tre inquilini della sua palazzina, svegliandoli in piena notte, lanciando contro di bicchieri rotti, rifiuti e liquidi non ben definiti. Una donna di di 43 anni è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Pirri per atti persecutori e danneggiamento. Il provvedimento, ai domiciliari in ospedale, è stato firmato dal Gip del Tribunale di Cagliari a seguito di una dettagliata relazione presentata in procura dai carabinieri. I militari, infatti, erano più volte intervenuti nella palazzina chiamati dagli inquilini, vittime delle persecuzioni. Prima piccoli dispetti poi degenerati e culminati a febbraio dello scorso anno con le prime querele.

La donna, affetta a quanto pare da problemi psichici, in piena notte svegliava i vicini con rumori molesti, quando li incrociava per strada lanciava contro di loro rifiuti e altri oggetti. In una occasione, mentre si trovava al volante della propria auto avrebbe addirittura “puntato” uno degli inquilini quasi a volerlo travolgere. In più di una occasione i militari ma anche la polizia erano intervenuti per cercare di trovare una soluzione e per parlare con la 43enne, ma la donna si è sempre barricata in casa, rifiutando il confronto con le forze dell’ordine. I carabinieri hanno raccolto le Querele e segnalato in Procura gli episodi più gravi. Adesso è arrivato il provvedimento. La 43enne è stata arrestata e adesso si trova ai domiciliari nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Santissima Trinità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share