Perseguita l’ex moglie per mesi e poi la “sequestra”, arrestato a Cagliari

Ha perseguitato per mesi l’ex moglie, mandandole sms minacciosi e appostandosi vicino alla sua abitazione e al luogo di lavoro. Ieri l’ha “sequestrata” a bordo dell’auto costringendola a chiamare il 113. Un uomo si 52 anni di Cagliari è finito agli arresti domiciliari per atti persecutori (stalking).

Ieri intorno alle 13 gli agenti della Squadra volante sono intervenuti in via Negri a seguito di una chiamata della donna, bloccata in auto dall’ex marito. La Polizia, arrivata sul posto, ha sorpreso il 52enne chinato sulla portiera dell’auto nel tentativo di aprirla. L’uomo si è allontanato ed è stato identificato.

Dai successivi accertamenti è emerso che la ex moglie lo aveva già denunciato per stalking. In particolare ad agosto dello scorso anno era entrato con la forza nell’abitazione della ex impedendole di uscire e aggredendola, provocandole lesioni. Nonostante la denuncia aveva continuato a tormentarla con appostamenti, sms e telefonate minacciose, terrorizzandola a tal punto da ricorrere a cure mediche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share