Per non rivelare la relazione di lei, si fa dare 5mila euro: arrestato un sassarese

Voleva farsi un po’ di soldi col cuore degli altri. Precisamente coi sentimenti di una giovane commessa che aveva una relazione con un uomo sposato. Quindi per non rivelarla, un sassarese aveva chiesto alla ragazza cinquemila euro.

Da ieri Marco Spezzigu, 36 anni, è in carcere, con l’accusa di estorsione. L’arresto è scattato alla periferia della città, dove lui e la commessa si erano dati appuntamento. Solo che lei aveva avvisato pure i carabinieri, entrati in scena quando la ragazza stava consegnando il denaro.

Andavano avanti da tempo, le minacce contro la ragazza, sebbene non sia dato sapere come la giovane conoscesse Spezzigu. Fatto sta che lui aveva saputo della relazione di lei, sino a tentare un affare in nome del silenzio. E’ finita con le manette strette ai polsi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share