Passeggia col marito in strada: passa un camion, un’auto si allarga a destra e la uccide

Stava passeggiando col marito lungo la Provinciale 7, tra Desulo e Fonni, quando un’auto l’ha travolta e uccisa. La vittima si chiamava Carmela Secci e aveva 50 anni. L’automobilista è indagato per omicidio stradale.

La donna era di Desulo e faceva la casalinga. L’incidente è successo ieri intorno alle 18. Marito e moglie stavano camminando sul ciglio della strada. Con molta probabilità, la macchina che ha investito la 50enne si è allargata a destra per lasciare spazio al camion che arrivava in direzione opposta. Ma in quello stesso tratto di strada c’era la coppia che passeggiava.

Immediati i soccorsi. Ma ogni tentativo di animare la donna è stato inutile, tanto che l’elisoccorso del 118 è ripartito vuoto. L’investitore, che si è subito fermato, è stato interrogato dai carabinieri dopo l’incidente.

[Nella foto un tratto della Provinciale 7]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share