Pasqua in camper, Barumini nella lista delle mete italiane da non perdere

C’è anche Barumini nella lista delle migliori mete suggerite per la Pasqua – ma anche per il ponte del 25 aprile – dall’Apc, l’associazione produttori caravan e camper. “Il Comune sardo – si legge in una nota – è famoso per il complesso nuragico ‘Su Nuraxi’, patrimonio Unesco dal 1997. La zona attira non solo dal punto di vista storico, ma anche per la ricchezza artigianale legata al tessile e all’arte orafa”.

Il mercato del “turiusmo in libertà”, così come viene chiamato, conta in Italia 400mila affezionati, a cui si aggiungono i 200mila stranieri che ogni anno raggiungono il nostro Paese per le vacanze e non solo in estate, ma anche in bassa stagione. Nella top ten insieme a Barumini ci sono Fabriano (Ancona), Napoli, Carrara, Cremona, la laguna di Venezia, Alberobello (Bari), Palermo, Langhe (Piemonte) e Porto Venere e le Cinque Terre, in Liguria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share