Palau, scontro tra moto: morto un 46enne. Arrestato l’altro centauro, era ubriaco

Un ristoratore di 46 anni, Lorenzo Aronica, è morto nella notte in un incidente a Palau. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua Malaguti 250, travolta da una Suzuky 650 guidata Nicolino Pala, cuoco sassarese di 57 anni, arrestato perché risultato positivo al test etilico.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 2,30, nella località di Capannaccia, forse anche a causa dell’alta velocità. Di certo, da una prima ricostruzione fatta dai militari dell’Arma è stato il cuoco a invadere la corsia opposta di marcia. Pala è finito in manette con l’accusa di omicidio colposo. Il ristoratore è morto sul colpo, mentre il 57enne di Sassari ha riportato solo qualche escoriazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share