Oristano, una 50enne tenta due rapine in poche ore: arrestata

Una donna di 50 anni, M.G., originaria di Cabras, ma residente a Santa Giusta, è stata arrestata stanotte dai Carabinieri a Oristano per tentata rapina dopo che era stata, poco prima, fermata denunciata e rilasciata per furto aggravato su autovettura.

Nel tardo pomeriggio la donna viene sorpresa da una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Oristano a rovistare all’interno di una Audi A1 parcheggiata in via Parpaglia. Viene fermata e accompagnata in caserma. Dopo gli accertamenti di rito e la denuncia a piede libero viene comunque rilasciata.

Qualche ora dopo, attorno alle 22, ci riprova su un furgone Citroen Jumpy parcheggiato in via Cagliari, ma viene sorpresa dal proprietario, un uomo di Samugheo, che tenta di bloccarla. Lei reagisce a calci e morsi, ma quando arrivano i carabinieri, allertati con una telefonata al 112, deve arrendersi e finisce di nuovo in caserma, dove stavolta scatta l’arresto in flagranza di reato per tentata rapina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share