Oristano, recuperata l’auto finita nel Tirso: morto il conducente

Appartiene a un uomo di 61 anni di Oristano il cadavere recuperato stamattina dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco dentro una Polo Bianca adagiata sul fondale del Fiume Tirso sotto il Ponte di Brabau.

Secondo i primi accertamenti l’uomo si era allontanato ieri sera dalla sua abitazione dopo una discussione in famiglia e non vi aveva fatto più ritorno. La presenza dell’auto in fondo al fiume è stata notata intorno alle 9 di stamattina da uno dei tanti podisti e ciclisti che a ogni ora del giorno percorrono la pista ciclopedonale del Ponte di Brabau e immediatamente è scattato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, i Carabinieri e anche la Polizia locale di Oristano. Il fatto è avvenuto comunque in territorio di Cabras. L’auto è finita nel Tirso con un salto di alcuni metri dopo aver percorso una stradina sterrata sulla riva destra del fiume. (Ansa)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share