Oristano, quattro naufraghi salvati vicino alla spiaggia di Capo Frasca

Erano usciti in mare con una piccola barca che poi si è rovesciata. Brutta avventura questa mattina per quattro diportisti di Santa Giusta che stamattina navigavano nello specchio di mare vicino a Capo Frasca. Per cause ancora poco chiare l’imbarcazione si è rovesciata.

I quattro naufraghi sono riusciti a raggiungere la spiaggia di Capo Frasca, ma non sono riusciti a mettersi in salvo via terra. Fortunatamente sono riusciti a chiamare i carabinieri di Oristano che a loro volta hanno contattato la Guardia Costiera.

Mezz’ora dopo la motovedetta CP307 era già sul luogo del naufragio. I quattro diportisti, tutti in buone condizioni, sono stati recuperati e accompagnati al più vicino punto di ormeggio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share