Oristano, migliorano le condizioni della ragazza accoltellata davanti a scuola

Ha trascorso un’altra notte tranquilla la studentessa del Tecnico Industriale Othoca di Oristano accoltellata sabato scorso da un compagno di istituto che si era preso una cotta per lei che, però, lo aveva respinto senza lasciargli alcuna speranza. Nella stanza del reparto di Chirurgia generale al sesto piano dell’ospedale San Martino a Oristano continuano a farle compagnia il padre e la madre che anche questa mattina hanno avuto rassicurazioni dai medici sul buon andamento del decorso post operatorio e che davanti alla porta chiusa della sua stanza oppongono un filtro strettissimo alle tante richieste, anche di amici e parenti, di entrare e parlare con la ragazza.

La prognosi resta ancora riservata, ma ci sono buone possibilità che la ragazza possa tornare a casa nel giro di una decina di giorni. Intanto, sul fronte delle indagini c’è attesa per l’esito della udienza di convalida dell’arresto del ragazzo di 16 anni, per tentato omicidio aggravato, disposto sabato pomeriggio dalla Procura dei Minori di Cagliari, che potrebbe essere fissata già per domani mattina.

Leggi anche: La ragazza accoltellata a Oristano: “Mi dispiace per lui, si è rovinato la vita”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share