Oristano, automobilista esce di strada e muore per evitare un gatto nero

Un automobilista di 55 anni, Gianluca Casu, di Oristano, è morto in un incidente avvenuto durante la notte sulla strada che collega il capoluogo con lo svincolo per Fenosu. Secondo una prima ricostruzione potrebbe aver perso il controllo dell’auto, che è uscita fuori strada, nel tentativo di evitare di travolgere un gatto. Nei pressi del
mezzo, infatti, è stato trovato un gatto nero morto.

Il fatto poco dopo le 4 ma l’auto, una Peugeot 2015 cabrio uscita fuori strada, è stata notata solo un’ora dopo da una guardia giurata che transitava. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco, che hanno estratto l’uomo ormai privo di vita dall’abitacolo, e il 118 che però non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share