Oristano, a fuoco due auto dell’ex sindaco, forse incendio doloso

Sono ancora da accertare le cause dell’incendio che l’altra notte ha distrutto due auto dell’ex sindaco di Oristano Piero Ortu parcheggiate sotto una tettoia nel cortile della sua abitazione di via Toniolo.

A dare l’allarme intorno alle 4 lo stesso Ortu. I vigili del fuoco, intervenuti in pochi minuti, hanno spento le fiamme limitando i danni. Le verifiche svolte nell’immediatezza dei fatti non hanno permesso di indicare la causa dell’incendio che è partito da una delle due auto e si è poi propagato anche all’altra. Non si escludono quindi né la causa accidentale né la natura dolosa.

Un episodio analogo era avvenuto nel 2008. Anche in quella occasione erano andate a fuoco due auto parcheggiate sotto la tettoia in fondo al cortile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share