Orgosolo, rapina a mano armata in tabaccheria per poche centinaia di euro

Rapina a mano armata ieri sera a Orgosolo. Un bandito col volto coperto e con una pistola ha fatto irruzione in una tabaccheria, in corso Repubblica, e si è fatto consegnare l’incasso dalla commessa: alcune centinaia di euro. Poi si è dileguato per le vie del centro. Subito dopo la donna ha chiamato il 113.

Sul posto gli agenti del Commissariato del paese che ora indagano sull’episodio. Il negozio era stato preso di mira anche nel settembre scorso dai malviventi, quando era stato rapinato il furgone dei Monopoli di Stato che consegnava sigarette e valori bollati. In quel caso il bottino era stato di circa diecimila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share