Omicidio Testoni, caccia al killer: si indaga sull’attività della vittima

Il terribile omicidio di Mario Testoni, pensionato di 62 anni ex dirigente comunale, ha fortemente scosso la città di Nuoro. Il killer ha atteso la vittima a casa sua, nel rione San Paolo, e lo ha ucciso con due colpi di fucile. Testoni era una persona conosciuta: aveva lavorato in comune fino a qualche mese fa e ultimamente si era occupato della gestione del cimitero.

Le indagini ora si muovono con maggiore convinzione sull’incarico che l’uomo rivestiva all’interno della Cooperativa edile Su Nuraghe, che si era occupata di costruire alcuni villini unifamiliari a Monte Gurtei. La vita della cooperativa è sempre stata animata da polemiche interne che sono arrivate anche nelle aule giudiziarie. Ultimamente per alcuni soci sono arrivati i decreti di sfratto.

Questa mattina i commenti in città si indirizzavano sulla freddezza mostrata dal killer che di fatto ha operato quando c’era ancora la luce del giorno ed in una strada percorsa da numerosi abitanti in una zona popolosa. I carabinieri della Compagnia di Nuoro hanno sentito familiari e conoscenti per cercare di dare un nome all’omicida.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share