Omicidio ad Alà dei Sardi, il pm chiede l’ergastolo per il reo confesso

“Condannate Antonio Baltolu all’ergastolo”. È la richiesta formulata oggi dalla pm Cristina Carunchio al Tribunale di Sassari nel processo con rito abbreviato che vede il muratore reo confesso alla sbarra per l’omicidio di Pietro Nieddu, avvenuto ad Alà dei Sardi nell’aprile del 2017, davanti ad un bar di piazza del Popolo.

I due, entrambi di Alà dei sardi, avevano litigato e Baltolu aveva estratto una pistola e freddato il rivale, per poi consegnarsi ai carabinieri. L’udienza è stata aggiornata al 31 luglio per le conclusioni dell’avvocato di parte civile, Sebastiano Chironi, e degli avvocati della difesa, Sergio Milia e Lorenza Galisai.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share