Oltre cinque chili di hascisc sequestrati, operazione Guardia di finanza a Cagliari

Oltre cinque chili di droga sequestrati e due giovani segnalati alla Prefettura quali consumatori di droga. È il bilancio di una serie di controlli antidroga portati a termine della Guardia di finanza a Cagliari, Capoterra, Quartu e Selargius. In particolare durate una serie di verifiche in via Schiavazzi, nel quartiere Sant’Elia, hanno trovato in un seminterrato accessibile dalla strada 15 grammi di cocaina, 40 di marijuana, 63 di eroina e 5,6 chili di hascisc in panetti sotto vuoto.

La droga era stata abbandonata nel seminterrato: sono in corso le indagini per stabilire la provenienza. Le sostanze erano tutte pronte ad essere immesse sul mercato al dettaglio. Nello stesso luogo sono state anche rinvenute 10 cartucce winchester calibro 12 e una moto “Derby”, risultata rubata. Durante i controlli negli altri centri dell’hinterland sono stati recuperati alcuni grammi di droga e segnalati due giovani come consumatori.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share