Olbia, schianto fatale contro un pilone per un motociclista trentaseienne

Un motociclista di Olbia, Filippo Fonnesu di 36 anni, è morto questo pomeriggio a causa di un incidente avvenuto nel tratto di strada fra Olbia e Pittulongu. Per cause in corso di accertamento l’uomo ha perso il controllo della sua Honda da enduro finendo contro un pilone del sottopasso di Via dei Lidi. La tragedia si è consumata verso le 16, lo schianto è stato violentissimo e per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Agli operatori del 118, giunti subito sul posto, non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso per arresto cardiaco generato da vari traumi. Sul luogo dell’incidente sono accorsi gli agenti della Polstrada, che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto anche la Polizia municipale, che sta regolando il traffico, deviandolo per altre destinazioni, visto che Via dei lidi è stata immediatamente chiusa al traffico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share