truffa

Olbia, ruba l’auto alla moglie, la distrugge e poi simula il furto: denunciato

Prima prende l’auto della compagna di nascosto, poi dopo averla distrutta in un incidente, simula il furto per  nascondere il danno. E’ successo domenica scorsa a Loiri Porto San Paolo, protagonista un commerciante di 48 anni, che è stato denunciato dai carabinieri per simulazione di reato.

L’uomo stava guidando l’utilitaria della moglie quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura finendo contro un muro di cinta e distruggendo la macchina.

Preso dal panico, per celare il danno, l’uomo ha pensato bene di presentarsi in caserma denunciando il furto dell’auto. I militari si sono insospettiti e ci hanno messo poco, facendo i dovuti accertamenti, a far emergere la verità.  E così è scattata la denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share