Olbia, rimane incastrato con la mano nel tritacarne: ora rischia di perderla

Rimasto incastrato con una mano nel tritacarne, Lucio Sanna, 23 anni, originario di Lodè (Nuoro), dipendente della macelleria del supermercato Md Market di Olbia, rischia ora di perdere l’arto.

L’incidente si è verificato questo pomeriggio intorno alle 16.30. Per cause in corso di accertamento da parte degli uomini del commissariato e dello Spresal della Asl, il giovane stava macinando della carne quando la mano gli è rimasta intrappolata nel macchinario.

Le sue urla strazianti hanno richiamato l’attenzione dei colleghi di lavoro che sono intervenuti in suo soccorso. Sul posto sono poi arrivati i medici del 118, che hanno trasportato Sanna all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia con una lesione complessa alla mano destra e una parziale amputazione. Il giovane verrà sottoposto in giornata ad un intervento di chirurgia ortopedica, ma non è escluso che possa perdere la mano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share