Olbia, litigio in barca tra fratelli finisce a coltellate

È finito nel sangue questa sera un litigio tra due fratelli a Olbia. Uno dei due, Giancarlo Vannozzi, 52 anni, è stato accoltellato ed è ora ricoverato in ospedale con una profonda ferita all’addome: la prognosi è riservata. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Olbia che stanno verificando la dinamica del fatto e la posizione dell’altro fratello rimasto illeso.

La lite è scoppiata intorno alle 21,30 a bordo in un’imbarcazione ormeggiata al porticciolo della Lega Navale. Oscuri al momento i motivi del violento diverbio conclusosi con l’accoltellamento del 52enne. L’uomo è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Giovanni Paolo II, dove è stato trasferito in sala operatoria per un successivo intervento chirurgico.

Sono stabili e sono migliorate le condizioni di salute di Giancarlo Vannuzzi. È in “osservazione clinica”, e non è escluso che venga sentito in giornata dagli agenti del Commissariato che, ieri, hanno anche recuperato il coltello da cucina utilizzato da Claudio Vannuzzi per colpire il fratello.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share