Olbia, litiga al bar con un conoscente e lo ferisce con una coltellata

Un fabbro di Olbia, Roberto Spano, è stato arrestato durante la notte per aver ferito alla pancia con un coltello un suo concittadino, Marco Vacca, di 35 anni, al termine di un alterco nato per futili motivi.

Verso le 22:30 Spano si trovava in un bar di via Imperia, a Olbia, e stava parlando con alcune persone quando il confronto è degenerato e ha estratto un coltello ferendo Vacca che è stato subito soccorso e trasportato nell’ospedale di Olbia dove è stato medicato. Il ferito, non grave, ha poi lasciato l’ospedale mentre i carabinieri del Reparto territoriale di Olbia hanno, invece, bloccato e arrestato Spano che ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share