Olbia, lite in famiglia finita con tentato omicidio: in manette padre e figlio

È stato un violento alterco in famiglia quello finito a Olbia con un tentativo di omicidio e l’arresto di due persone. Salvatore Antonio Sanna, 61 anni, e suo figlio Federico, di 29, sono accusati di aver cercato di uccidere a coltellate Lorenzo Sanna, di 26, rispettivamente figlio e fratello dei due fermati.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, sembrerebbe che i rapporti fra i tre fossero lacerati da tempo. Ieri sera durante il maltempo Lorenzo Sanna si è presentato a casa del padre per ritirare, come spesso accadeva, del cibo.
Ma a causa di futili motivi, tra padre e figlio è scoppiata una discussione proseguita all’esterno dell’abitazione
e finita nella casa di Lorenzo. Qui il padre ed il figlio Federico si sarebbero scagliati contro il 26enne, accoltellandolo.

Lorenzo Sanna ha riportato ferite alla schiena, all’avambraccio, al fianco destro e alla mano sinistra con recisione di due tendini. I medici dell’ospedale di Olbia hanno disposto il ricovero del giovane con una prognosi iniziale di 30 giorni, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due arrestati, denunciati anche per porto abusivo di armi, si trovano ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share