Olbia, l’auto contro il guard rail. Muore sul colpo un cuoco di Lodè

I testimoni hanno visto l’auto sbandare all’improvviso, invadere la corsia opposta, schiantarsi contro il guard rail. L’impatto è stato violentissimo: il guard rail ha trafitto la Ford focus e ha raggiunto il corpo del guidatore. Mino Loddo, 39 anni, di Lodè, cuoco del ristorante Cala Fiorita di Agrustos, è morto sul colpo. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare due ore per estrarre il corpo dalle lamiere.

La causa più probabile dell’incidente, avvenuto poco dopo le 19 di ieri sulla strada panoramica all’ingresso di Olbia, è un colpo di sonno o un malore. Fortunatamente non transitavano altre auto quando la Ford, senza diminuire la velocità, ha saltato la corsia. Loddo, nato in Germania, era tornato da tempo a Lodè con i familiari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share