Olbia, furto con scasso nel negozio CFadda. Banditi in fuga con 20mila euro

Furto con scasso in un negozio “CFadda” nella zona industriale di Olbia. Quattro uomini, con passamontagna, alle 4 del mattino hanno fatto irruzione nel negozio, sfondando una porta di sicurezza. Una volta all’interno hanno preso una smerigliatrice dagli scaffali, dirigendosi a colpo sicuro negli uffici dove era sistemata la cassaforte, riuscendo ad aprirla velocemente e portando via 20 mila euro in contanti, l’incasso della settimana.

I quattro, secondo gli inquirenti esperti rapinatori, hanno poi lasciato la zona industriale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Olbia, che stanno visionando le immagini del servizio di sicurezza interno. Il negozio per la vendita di articoli di bricolage e “fai da te”, è provvisto di allarme, che però non è scattato forse per un guasto oppure perché manomesso dai malviventi.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share