Olbia, ancora un incendio in Gallura. Canadair in azione, si teme per il vento

I vigili del fuoco di Olbia stanno operando su un incendio di vegetazione che sta interessando il versante sud del Monte Plebi ad Olbia. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, un Canadair della flotta di istanza all’aeroporto Costa Smeralda e un elicottero del Corpo forestale regionale della base operativa di Limbara.

Proprio in Gallura, come anche nel Cagliaritano, è stato lanciato un allerta per pericolo di incendio alto, codice arancione, anche a causa del forte vento di maestrale che da ieri sera ha iniziato a soffiare sulla Sardegna e che in alcuni punti raggiungerà i 30 chilometri orari.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share