Olbia, aggredisce l’ex compagna e le frattura il braccio: arrestato

Non si era rassegnato al rapporto finito, nonostante il giudice avesse emesso un provvedimento restrittivo nei suoi confronti. Così ieri notte a Olbia si è avvicinato alla ex compagna, strattonandola e facendola cadere a terra. La donna ha riportato una frattura ed è finita in ospedale. Gli agenti della Polizia Municipale hanno arrestato l’uomo, un disoccupato olbiese di 45 anni, per aver picchiato la madre dei suoi figli.

La donna si trovava in piazza con un amica e uno dei suoi figli mentre stava assistendo ad un concerto. L’uomo l’ha importunata, strattonandola, prendendola al collo e facendole fare un volo di un metro e mezzo.

Individuato e bloccato dagli agenti di polizia municipale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 32 centimetri. E’ stato quindi arrestato e rinchiuso nella cella di sicurezza, dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share